Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sindaco Bagno a Ripoli: “Nuovo stadio? Preferenza di Commisso per Firenze, ma…”

Le parole di Francesco Casini: "Commisso vorrebbe andare più veloce rispetto ai tempi italiani, ma è un combattente e non si ferma"

Redazione VN

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Stadio a Bagno a Ripoli? Non c'è questa possibilità, l'urbanistica non si fa per alzata di mano ma secondo alcuni criteri. I sindaci di Firenze e Campi Bisenzio hanno lavorato sulle loro opzioni, me ne tiro fuori anche per rispetto verso di loro. Tempistiche centro sportivo? La procedura sta andando molto bene perché abbiamo iniziato con anticipo il percorso coordinamento e condivisione con gli altri enti, tra i quali la Regione, il comune di Firenze e quello di Campi Bisenzio.

Stadio? Vedo il presidente estremamente convinto e volenteroso, vuole farlo con l'obiettivo di far crescere il club. La preferenza è restare a Firenze, ma Commisso sa che il bando può dare vari esiti e per questo vuol tenersi anche altre opzioni. Vorrebbe andare più veloce rispetto a quelli che purtroppo sono i tempi italiani, è un patema che da amministratore capisco. Il presidente però è un grande combattente, non si ferma. Centro sportivo? E' un passaggio importante, direi storico. Era uno dei primi obiettivi della società per il suo sviluppo".

https://www.violanews.com/altre-news/rocco-ha-ragione-lo-stadio-di-proprieta-e-fondamentale-i-numeri-gli-danno-ragione/

https://www.violanews.com/stampa/nuovo-stadio-le-alternative-non-solo-figline-altri-due-sindaci-si-fanno-avanti/

tutte le notizie di