01:25 min

altre news

Shock Borussia Dortmund: Haller deve fermarsi, diagnosticato un tumore

Redazione VN

L'attaccante francese Sebastien Haller è stato fermato per ulteriori approfondimenti: "Speriamo di riabbracciarlo presto"

Brutte notizie vengono per Sebastien Haller, che arrivato direttamente dal Borussia Dortmund. Il club tedesco - che ha acquistato il francese dall'Ajax in questa sessione di mercato - ha comunicato nella giornata odierna che l'attaccante deve fermarsi. Durante degli esami medici intensivi  è stato scoperto purtroppo un tumore ai testicoli e nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato.

Questa notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L'intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione il prima possibile e che possiamo riabbracciarlo presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile. Il Dortmund chiede che venga rispettata la privacy del giocatore e della sua famiglia e che non vengano fatte domande. Non appena avremo ulteriori informazioni, ti informeremo in consultazione con il giocatore".