altre news

Settore giovanile: l’ex viola Vergine ai saluti con la Roma, lo aspettano a Milano

Settore giovanile: l’ex viola Vergine ai saluti con la Roma, lo aspettano a Milano - immagine 1
L'uomo di fiducia di Pantaleo Corvino al Lecce prima ed alla Fiorentina poi anche senza il suo dirigente di riferimento ha continuato ad alzare trofei del calcio giovanile italiano
Redazione VN

L'ex responsabile del settore giovanile viola Vincenzo Vergine si appresta a chiudere la proficua collaborazione con la Roma dei Friedkin per approdare al Milan, dove si sta completando la rivoluzione societaria iniziata pochi mesi fa con l'addio del tandem Maldini-Massara. Come riportato da calciomercato.com, infatti, il club rossonero sta per strappare ai capitolini uno dei dirigenti più importanti a livello giovanile in Italia, lanciato nel grande calcio da Pantaleo Corvino, prima a Lecce e poi a Firenze. A breve Vergine farà parte dell'organigramma milanista ed inizierà il suo lavoro coordinandosi con il trio Moncada-D'Ottavio-Furlani.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.