Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Serie B, paura a La Spezia: malore sugli spalti, partita sospesa e poi ripresa

Serie B, paura a La Spezia: malore sugli spalti, partita sospesa e poi ripresa - immagine 1
Attimi di apprensione al Picco per un malore sugli spalti alla fine della gara tra Spezia e Ascoli
Redazione VN

Poco prima dell'inizio dei minuti di recupero di Spezia-Ascoli, 31esima giornata di Serie B, il gioco è stato interrotto per un problema di salute avvertito da uno spettatore sugli spalti. Secondo quanto riferito da Sky Sport, a causa del malore è stato necessario effettuare un massaggio cardiaco.

Tutto fermo in attesa di aggiornamenti sulle condizioni dello spettatore, inquadrati dalle telecamere i calciatori delle due squadre sono apparsi visibilmente preoccupati. Nel mentre, è arrivata la barella per il trasporto medico. Nel frattempo, i circa 700 tifosi dell'Ascoli hanno rimosso i loro striscioni in segno di rispetto, un gesto accompagnato dall'applauso dell'intero stadio Picco.


Stabile

—  

Intorno alle 17:15 lo spettatore è stato stabilizzato e portato in ambulanza in ospedale. Il gesto è stato accompagnato dagli appalusi de tifosi sugli spalti e dai giocatori delle due squadre in campo. Dopo quasi 30' il gioco è potuto riprendere. Lo Spezia ha poi dedicato la vittoria finale per 2-1 al tifoso che ha accusato il malore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.