Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Serie A senza tregua: positivo al Covid-19 un protagonista della Lazio

ROME, ITALY - FEBRUARY 19: SS Lazio head coach Simone Inzaghi and Ciro Immobile of SS Lazio during the SS Lazio training session at the Formello sport center on February 19, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Positivo il mister della Lazio Inzaghi

Redazione VN

Una nuova positività al Covid-19 scuote il mondo della Serie A e in particolare la Lazio. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi è infatti risultato positivo al Covid-19:

"La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati".

Dopo qualche istante la moglie del tecnico laziale Simone Inzaghi ha annunciato: "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo. Un abbraccio".