Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Serie A, Casini: “Il nuovo accordo per i diritti tv? Difficile fare meglio”

DAZN
Il presidente della Lega ha parlato dell'ultima intesa legata alla trasmissione delle partite e dello stato del calcio italiano
Redazione VN

"Ringrazio il presidente De Laurentiis che conferma come la Lega sia un'associazione democratica dove le squadre possono esprimere le diverse posizioni, poi in questo caso si è arrivati a una decisione ad ampia maggioranza. Inoltre il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, ha confermato la bontà dell'accordo in un contesto difficile dove tutte le leghe, compresa la Premier, faticano a ottenere prezzi più alti di quelli a cui erano abituati". Lo ha detto il presidente della Lega di A Lorenzo Casini, commentando le parole del n.1 del Napoli che ritiene troppi i cinque anni per la cessione dei diritti tv. Parlando a margine del convegno "L'industria dello sport: pilastro per una crescita economica e sociale", Casini ha affermato poi che "il calcio italiano è ancora il più competitivo anche se guardiamo guardiamo gli altri campionati o le partite non di fascia top". Lo riporta l'Ansa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.