L’agente e tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole sul futuro di Federico Chiesa: “Il ragazzo lo perderemo, come si fa a rifiutare la Juventus e l’opportunità di giocare assieme a CR7? Chiesa vedere prendersi le sue responsabilità e dircelo. Andrà alla Juventus e diventerà i nuovo Nicola Berti o Riccardo Montolivo, prendendosi tutti i fischi del caso”.
MA COMMISSO NON LA PENSA COSI’: “CHIESA RESTA AL 99%”
Ricordiamo che fra 3 settimane la squadra viola sarà impegnata nell’International Champions Cup (CLICCA).
Da Roma: “De Rossi sta riflettendo seriamente sulla proposta viola”. E i bookmakers si scatenano
GALLERY VN – Commisso e famiglia in p.zza della Signoria: presentate le nuove seconde maglie
Un uomo che non trova sponde in società e quindi un uomo avvelenato. Ma che usi chiesa in modo così subdolo è davvero vergognoso
L’agente e tifoso viola…..per favore,,se questo è tifoso viola io sono il Papa,basta con questi personaggi e le loro lugubrazioni,andava
no bene al tempo dei DV e di Corvino,ora basta,anche Viola News cambi interlocu
tori,basta con le interviste a lui,Bucchioni,Calamai e dei soliti noti
Redazione, gli volete far presente che in società non ci sono più i suoi amici Corvino e Della Valle?
Si può rifiutare la Juve? Certo se si è giovani, ben pagati ed una squadra che presto sarà al proprio completo servizio. L’errore di Chiesa sarebbe andarsene via a 21 anni per far panchina. Se vuole andar via il tempo ci sarà, ora è bene rimanga sulle rive dell’Arno.
Posa il fiasco per piacere. Certo il vino fa davvero brutti scherzi. Come si fa a paragonare Chiesta a Berti e a Montolivo? Nemmeno Merigo….. il resto solo da censura!
Senti come strilla la vedova dei Della Valle…
Ma questo ancora parla bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fermatelo per favore!!! Nn se ne può più
La situazione di Montolivo fu ben diversa. Si rifiutò 2 anni prima di rinnovare il contratto (alla vigila del mondiale su consiglio di Zio Fester) e se ne andò a parametro 0. Berti non c’era neanche lo svincolo. Altri tempi. Certo lui fece capire di volersene andare e i Pontello non avevano più voglia di spendere.
Che palle sti giornalisti. Devono far parlare di se e lo fanno sempre con stronzate e mai con notize date in anteprima. Quale sarebbe la base del suo discorso? Un suo pensiero? La juve, si dice, abbia offerto 50 milioni. La Fiorentina cederebbe Chiesa per 50 milioni?