Commisso: “Chiesa resta al 99%. Spero di farvi divertire, ma nessuna promessa”

Commisso: “Chiesa resta al 99%. Spero di farvi divertire, ma nessuna promessa”

Altre parole di Commisso prima della finale del Calcio Storico

di Redazione VN

Il proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, è stato intervistato da Rtv 38 prima della finale del Calcio Storico in piazza Santa Croce:

Che devo dire, è un’emozione incredibile. Sono italiano, mi emoziono di fronte alla città più bella d’Italia, vuoi che mi metta a piangere? Spero di farvi divertire con la Fiorentina, ma non ci sono promesse. Non le faccio, se non le posso mantenere. Se Chiesa resta? Fino ad oggi posso dire che resta, non so se nel contratto ci sono clausole che non conosco, al 99% resta per un altro anno. De Rossi? Stai facendo troppi nomi.

Caricamento sondaggio...
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 3 mesi fa

    Rocchino, io punterei a tenerlo per un periodo un po’ più lungo di un’anno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 3 mesi fa

    Nella Francia u21 sto vedendo due giocatori fortissimi Sarr terzino sinistro e Ntcham mezzala sinistra. Dai Pradé 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. TonyManero - 3 mesi fa

    Se Chiesa vuole andarsene non capisco l’ostinazione di tenerlo per un altro anno. Cosa ce ne facciamo per un anno? Meglio prendere il massimo adesso e lasciarlo andare. Tra un anno potrebbe valere anche la metà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 3 mesi fa

      Chissenefrega se vale meno, hai per caso visto tifosi della Lazio stracciarsi le vesto perché adesso Milinkovic vale meno? Io dico che sono contenti perché Milinkovic lo hanno tenuto. Il tuo è un discorso da contabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 3 mesi fa

    Chiesa deve restare. Detto questo, se il giocatore vuole proprio andarsene, penso che saremmo in una posizione diversa rispetto alla vecchia gestione. In questo caso si può stare tranquilli su due cose, la prima è che la Fiorentina detterà le regole (vai dove ci accontentano), la seconda è un proprietario gasato che non sa come spendere i soldi che vorrebbe, e che quindi non ci porterà 18 mezze seghe sconosciute con la mega plusvalenza su Chiesa, ma giocatori veri, titolari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Staffa - 3 mesi fa

    “…non so se ci sono clausole nel contratto che non conosco…”

    Non perde occasione x ribadire questa cosa..

    Deve essere proprio difficile verificare..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 mesi fa

      Anche te ribadisci certe cose con troppa frequenza. E’ chiaro che non può dire tutto, specialmente dopo aver detto che non può fare promesse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Staffa - 3 mesi fa

        Sisi..per carità si terrà l’effetto sorpresa..commisso mi piace..si é presentato alla grande..non fa promesse e lo capisco..ma l’altro giorno era “resta al 100%”..oggi siamo al 99.. e quella frase che continua a ripetere fin dall’inizio mi suona come i 18mil già pronti per acquistare definitivamente salah..e poi sappiamo comé finita.

        Tutto qui..ora che oggi..continui a ripetere che non sappia se sul suo contratto ci siano o meno clausule che lo liberano..mi pare un assurdo..ma magari se lo tiene come ciliegina..
        Ma credo che il tempo delle parole sia finito visto che c’é da costruire una squadra competitiva..e con o senza chiesa fa la sua differenza..

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy