altre news

Sentite Tevez: “Vogliono costringerci a scendere in campo. Non ce la sentiamo di giocare”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 03: Carlos Tevez of Boca Juniors celebrates after scoring the first goal of his team during a match between Boca Juniors and Tigre as part of Superliga 2018/19 at Estadio Alberto J. Armando on November 3, 2018 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

L'attaccante argentino del Boca Juniors ai media nazionali si oppone alle decisioni prese da Conmebol e FIFA

Redazione VN

Nonostante gli scontri, i feriti e gli intossicati River Plate-Boca Juniors si giocherà. Inizialmente la gara era stata posticipata di un'ora (alle 22:00 italiane, LEGGI QUI ) per poi esser posticipata fino alle 20:15 locali (23:15 italiane). Non tutti però son dello stesso parere, come ad esempio Carlos Tevez, il quale di fronte ai media argentini afferma che la propria squadra del Boca Juniors non abbia intenzione di giocare la partita, nonostante la decisione presa da Conmebol e FIFA sul far disputare lo stesso la partita:

"La maggior parte di noi sta bene ma ci sono tre-quattro giocatori feriti. Vogliamo comunicare alle nostre famiglie che stiamo bene. Non siamo in grado di disputare la gara, ma ci costringono a farlo, Pablo Perez ha subito un danno agli occhi e vogliono costringerci a giocare lo stesso. Sono rimasto sorpreso da ciò che è accaduto. Ho avuto una reazione allergica, diversi colleghi hanno avuto alti e bassi. Non è il modo migliore per preparare una gara".

http://www.violanews.com/altre-news/live-serie-a-la-diretta-di-inter-frosinone/

http://www.violanews.com/news-viola/guerini-fiorentina-con-poca-esperienza-ecco-il-mio-pronostico-per-bologna/