Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sentite Mourinho: “Non possiamo fare come la Fiorentina, loro hanno idee chiare”

Sentite Mourinho: “Non possiamo fare come la Fiorentina, loro hanno idee chiare” - immagine 1
Parole interessanti quelle di un tecnico che sta per accogliere Lukaku in prestito dal Chelsea. Come si comporterà la Roma nel 2023-24?
Redazione VN

Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa, confermando l'imminente arrivo di un'altra punta (Lukaku?) oltre ad Azmoun:

"Ma migliorano anche gli altri. Il mio obiettivo non può andare più lontano di 'voglio vincere la prossima partita'. Non sono capace. Inter, Milan, Napoli, Juventus giocano dichiaratamente per il titolo, una squadra che gioca per il titolo ovviamente deve finire nei primi quattro. La Lazio ha fatto un'impresa l'anno scorso in campionato ma era in vacanza in Europa, l'Atalanta investe tanto e la Fiorentina ha detto chiaramente quello che vuole, ha rifiutato 40 milioni più bonus (per Gonzalez, ndr). La Roma non è in condizione di farlo. Per me la Roma è fra il 5° e l'8° posto con Lazio, Atalanta e Fiorentina. Poi se si può fare un'impresa e finire tra i primi 4, è ottimo. Noi in Europa vogliamo andare avanti".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.