Sentite Lotito: “Positivo non significa contagioso. Anche nella vagina ci sono i batteri”

Le parole del Presidente biancoceleste

di Redazione VN
Lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un’intervista a La Repubblica, ha parlato del giallo che aleggia intorno ai  tamponi effettuati intorno al club capitolino. Nel corso dell’intervista arriva un forte attacco nei confronti del presidente granata, Urbano Cairo, e un paragone “osè” riguardo la positività da Coronavirus. Questo un estratto delle sue dichiarazioni più eclatanti:

Ci stanno a fà il gioco delle tre carte. La gente ci odia, per quello ci attacca. Cairo mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è ultimo in classifica. Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni, solo alcuni in alcuni casi diventano patogeni e degenerano. Anche Tare è positivo. Ma oggi nessuno ti dice se uno infetta oppure no. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati.

Caos tamponi Lazio: 3 i positivi dai test rapidi. Ma con la Juve l’organico sarà al completo

Claudio Lotito

 

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudiog197_3585294 - 3 settimane fa

    Poveretto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cla3115_1166363 - 3 settimane fa

    sai quanti batteri e virus ci sono nel tuo cervello, caro lotito… è pieno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianluca - 3 settimane fa

    Quindi, un sieropositivo con l’HIV, non è malato, quindi non è contagioso? Un positivo sll’RNA dell’HCV HBV che non ha alterazioni nelle transaminasi non è contagioso? Pure l’influenza è contagiosa durante l’incubazione. Possibile che non si capisca che il virus è presente e quindi potenzialmente contagioso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Unsenepoppiu - 3 settimane fa

    Veramente un gran signore! Da Moggi e Giraudo a questo tamarro . Il calcio italiano e’veramente in buone mani.
    Il prossimo che i sara’ Casamonica?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. D612V - 3 settimane fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vecchio briga - 3 settimane fa

    Lotito di fatto ammette di aver violato il regolamento che giusto o sbagliato che sia deve essere uguale per tutti. Se un normale cittadino è positivo ma asintomatico deve comunque stare in casa e se esce e lo trovano si becca una denuncia penale. Poi i virologi quando ci arriveranno ci diranno se un asintomatico è contagioso o no, ma rispettare le regole prescinde da questo. Stendiamo poi un velo pietoso con l’analogia sulla vagina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. MAXgobbomai - 3 settimane fa

    Pazzo furioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ilRegistrato - 3 settimane fa

    Diamo il benvenuto al grande studioso Lotito. Chissà che c’entrano i batteri della f**A con un virus che si trasmette con le particelle di saliva e attacca polmoni, muscoli, e anche il sistema nervoso, boh… Come ho commentato altrove Trump ha perso, per i prossimi quattro anni bisognerebbe astenersi dallo sparare ca**ate disumane perché la persona più potente del mondo non è più lì a fare da punto di riferimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. El Gringo - 3 settimane fa

    Peccato che nel dire una cazzata ne dice due. Il corona virus non è un batterio. Poi nella vagina ci trovi anche i virus, però st’omo farebbe meglio a stare zitto ogni tanto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Mauro65 - 3 settimane fa

    Numero 1…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro65 - 3 settimane fa

      Ah ah ah…credo che qualcuno non ha compreso l’ironia… Va bene lo stesso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy