Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sentite Juric: “Belotti? Negli ultimi 6 mesi non mi è piaciuto. Sta a lui decidere”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

"Belotti? È un top player, anche per il suo modo di fare calcio. Però..."

Redazione VN

Nella conferenza di presentazione come nuovo tecnico del Torino, Ivan Juric dimostra i avere subito le idee chiare. E non sembra avere peli sulla lingua nei confronti del suo capitano al centro di numerose voci di mercato:

Belotti? È un top player, anche per il suo modo di fare calcio. Però l’ho detto al Gallo, quello degli ultimi sei mesi non mi è piaciuto. Valuterà lui, sceglierà lui se è il momento di cambiare o se mi viene a dire che è il mio capitano e viene a fare la battaglia con me. Ho notato un po' di saturazione e non di grande allegria, ci sta nel calcio. Questo è da valutare noi, vogliamo prendere una strada e non c'è posto per gente non contenta. Nell'ultimo anno non è stato il solito Gallo, non so perché, cosa cosa è cambiato da arrivare in Europa a lottare per la salvezza

 VERONA, ITALY - MAY 09: Ivan Juric head coach of Hellas Verona looks on before the Serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di