Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sentite Andreazzoli: “A Firenze abbiamo condotto la partita. Gli arbitri…”

Sentite Andreazzoli: “A Firenze abbiamo condotto la partita. Gli arbitri…”

Le parole del tecnico alla vigilia di Empoli-Spezia: "La storia del nostro campionato è nota, ma non voglio più parlare degli arbitri"

Redazione VN

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia ed è tornato anche sulla partita contro la Fiorentina, che aveva scatenato grandi polemiche dalla sponda azzurra nel post partita. Queste le sue nuove dichiarazioni:

"L'ultima gara contro la Fiorentina l’abbiamo cominciata e condotta noi, contro una squadra e un ambiente difficile. Non abbiamo mai dato l’impressione di essere intimoriti. I ragazzi sono vogliosi di fare le cose alla grande, non vedono l’ora di giocare. Gli errori arbitrali? Presumo che siano un caso, non voglio pensare che non lo sia, è inutile stare a ripetere la storia del campionato, in certi momenti poteva essere diversa. Di arbitri ne abbiamo già parlato troppo, non voglio soffermarmici, dobbiamo far conto su ciò che possiamo controllare noi".

 GERMOGLI PH: 3 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO E MISTER ANDREAZZOLI
tutte le notizie di