Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sen. Marcheschi: “Firenze domenica ha presentato il conto al Pd”

Sen. Marcheschi: “Firenze domenica ha presentato il conto al Pd” - immagine 1
Il post del senatore Paolo Marcheschi a seguito della contestazione in Curva Fiesole avvenuta domenica scorsa nel corso della gara contro l'Udinese.
Redazione VN

Paolo Marcheschi, Senatore di FdI e grande tifoso della Fiorentina esprime sulla sua pagina Facebook il suo pensiero sulla contestazione avvenuta in Curva Fiesole contro l'Udinese

Non è uno striscione, non è un’offesa, è una condanna di popolo. Stavolta è diverso, Firenze presenta il conto al Pd di Giani, Nardella e Funaro. Non credono a quello che vedono (gazebo, striscioni, ma anche città piena di traffico, banditi di ogni tipo ecc) nè a quello che sentono (nelle radio, per le strade, o i fischi e cori allo stadio) ne’ a quello che leggono (sulle loro bacheche piene da mesi di insulti e polemiche su tanti temi). Tantomeno ascoltano chi dice loro che il vento è cambiato anche a Firenze e che qualche autocritica non guasterebbe. Mai come oggi si è avuta una plastica raffigurazione della pessima considerazione che i fiorentini hanno del loro Sindaco. Nonostante il silenziatore messo dai troppi giornali che difendono l’apparato, ormai il rapporto del Pd con la Città è palesemente finito. E questa mia considerazione non è per prenderci meriti dell’opposizione, tutt’altro, è proprio per sottolineare l’inedito fatto - nella storia dei Sindaci Fiorentini – di una contestazione di popolo talmente profonda che passerà alla storia. E’ così. Forse Nardella pensava di passare alla storia per il suo sospetto balzo da supereroe a difesa degli imbrattamenti di Palazzo Vecchio, e invece sarà indissolubilmente legato a Cantieri, multe e Stadio Nardella.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.