altre news

Semplici: “Torreira via? Spero Italiano sia d’accordo. Su Vicario…”

Semplici: “Torreira via? Spero Italiano sia d’accordo. Su Vicario…” - immagine 1
L'allenatore fiorentino commenta i temi di attualità di casa viola. Le sue parole ai nostri microfoni

Filippo Caroli

Fiorentino doc, l'ex allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha preso parte ad una inaugurazione a Firenze e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti, tra cui Violanews. A seguire le sue parole sulla Fiorentina.

Semplici sulla Fiorentina

"Quest'anno la Fiorentina dopo anni ha fatto un grande campionato e si respira un'aria diversa, di entusiasmo. Mi auguro si possa proseguire su questa via. Italiano ha fatto un grande campionato, va dato merito a lui e a chi l'ha scelto. Torreira e Odriozola? Sono due giocatori importanti, specialmente Torreira. Non sta a me dirlo ma l'uruguaiano è stato determinante per gioco, personalità e anche gol.  Credo che la Fiorentina abbia deciso di puntare su Amrabat in quel ruolo. Mi auguro solo che la scelta sia condivisa con l'allenatore".

Semplici su Igor e Vicario

"Igor? E' cresciuto tanto in questi due anni, ha trovato un allenatore che gli ha dato grande fiducia e lo ha sfruttato nel ruolo più appropriato. Ha fatto una stagione strepitosa. E' molto forte in marcatura ed è cresciuto molto nei duelli. Vicario? L'ho lanciato io l'anno scorso a Cagliari. Con l'esperienza di Empoli è cresciuto tantissimo e credo sia pronto per fare un salto di qualità. Può essere un prospetto importante anche per la Fiorentina".

Semplici: “Torreira via? Spero Italiano sia d’accordo. Su Vicario…”- immagine 2

 

tutte le notizie di