Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Scamacca: “L’Atalanta può vincere contro chiunque, abbiamo tanti obiettivi”

Scamacca: “L’Atalanta può vincere contro chiunque, abbiamo tanti obiettivi” - immagine 1
L'attaccante romano non ha dubbi: la Dea può giocarsela contro tutti, l'obiettivo da qui a fine stagione sarà arrivare in fondo in tutte le competizioni
Redazione VN

L'Atalanta è impegnata in un finale di stagione da vivere tutto d' un fiato, con tante partite da giocare ed obiettivi da rincorrere, tra cui il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Intanto, il suo centravanti, Gianluca Scamacca, ha parlato al sito dell'Uefa in vista del match di Europa League contro il Liverpool: "La nostra è una squadra che può battere qualsiasi formazione ed anche contro i Reds cercheremo di fare la nostra partita. Ce la giocheremo assolutamente. Io voglio dare una mano ai miei compagni per raggiungere tutto quello che ci siamo preposti in tutte le competizioni. Sono al servizio della squadra".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.