Sassuolo, furia De Zerbi: “Rigore scandaloso, non esiste. La partita è stata condizionata”

Sassuolo, furia De Zerbi: “Rigore scandaloso, non esiste. La partita è stata condizionata”

Il DG neroverde esplode dopo la gara di Genova

di Redazione VN

Il Sassuolo esce sconfitto da Marassi contro il Genoa ma ha fatto parecchio discutere la direzione arbitrale di Irrati e dei suoi collaboratori. Sul banco degli imputati un rigore concesso ai rossoblu ma anche altri episodi. Ai microfoni di Sky Sport nel post-gara non le ha mandate a dire il tecnico De Zerbi:

Il rigore concesso al Genoa è scandaloso e il fallo non fischiato su Berardi c’era. Dà fastidio e perdere così è pesante, il rigore non esiste. Ci sono giocatori bravi e altri meno, così come gli arbitri: oggi Irrati è stato particolarmente sfortunato. Io sono d’accordo con il VAR e voglio capire dove sia il contatto fra Obiang e Sanabria: è difficile che io sia così netto nell’esprimere i giudizi. Il guardalinee mi ha detto ‘Siamo ineccepibili?’ Che significa? Che se uno protesta è scemo? I rigore è scandaloso, il fallo su Berardi non c’era e la partita è stata nettamente condizionata da due episodi che non esistono. L’arbitro oggi mi è sembrato abbastanza chirurgico.

E INTANTO IL TECNICO RISCHIA DI PERDERE DUNCAN

Iachini: “Normale lavorare tanto, presto il vero Chiesa. Chi gioca meno? Non escludo nessuno, mi aspetto risposte da tutti”

Petagna si toglie dal mercato: “Voglio finire la stagione qui e salvare la Spal”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 2 mesi fa

    Ha pienamente ragione, quando succedono queste cose fa veramente incazz*re: rigore del tutto inesistente per il genoa (stile mertens con noi), poi gol annullato tramite VAR al sassuolo per sfioramento di mano (talmente minimo che nessuno aveva notato), poi all’ 85′ niente fallo che poteva esserci su berardi, sulla ripartenza gol del genoa (stile sottil in fiorentina lazio). Ah e in tutto questo il gol all’85’ è fatto di testa per sbaglio da pandev mentre cade, e non si sa come non l’abbia toccata con nessuna mano… non puoi non incazz*rti quando succedono queste cose.
    Il VAR se lo applichi così è il massimo dell’ingiustizia, perchè non lo usi in un caso (per togliere un rigore assolutamente inesistente) e lo usi chirurgicamente in un altro caso (sfioramento di mano che nessuno aveva notato)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy