- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - FEBRUARY 13: SS Lazio head coach Maurizio Sarri attends the press conference ahead of their UEFA Champions League match against SS Lazio and Bayern Munchen at Formello sport centre on February 13, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il tecnico toscano, Maurizio Sarri, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Queste le sue parole sulle richieste avute nell'ultimo anno e su un suo possibile ritorno in panchina:
E' stato complesso stare lontano dal calcio, mi è mancato tutto: la preparazione, l'adrenalina, tranne il mercato. Ho ricevuto diverse offerte, anche dall'Arabia, ma nessuna di queste mi ha suscitato quel qualcosa in più da farmi accettare e ricominciare, non ho vacillato. Negli ultimi anni ho lavorato in club importanti, spero di ricevere la giusta chiamata per tornare in campo, ma deve esserci quella scintilla, sennò resto fermo. La Serie A è il campionato che più rispecchia le mie caratteristiche, ma anche la Premier ha un fascino unico. La sorpresa? Il Como di Fabregas, apprezzo il progetto e la connessione con il club; è un ragazzo umile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA