00:51 min

altre news

Sarri senza mezzi termini: “Moggi? E’ un radiato. Solo con lui la Juventus in B”

Redazione VN
Il botta e risposta tra Maurizio Sarri e Luciano Moggi. Prima l'ex dirigente bianconero ha attaccato Sarri. La risposta del tecnico biancoceleste non è tardata ad arrivare

Maurizio Sarri ha parlato ai canali ufficiali della Lazio in vista della sfida di Lunedì contro l'Udinese. Nelle tante risposte anche una sul futuro e su Luciano Moggi:

Io sento la fiducia del club ogni giorno e se viene esposta pubblicamente fa ancora più piacere. Moggi? Mi mette in difficoltà perché devo rispondere a una radiato e mi sento di mancare di rispetto a i non radiati. L’ultimo Scudetto della Juve è stato sotto la mia guida tecnica e l’unica retrocessione in una storia ultracentenaria è stata sotto la sua gestione. Oltre che 17 punti di penalizzazione per il successivo campionato in Serie B. Ho anche la sensazione di quello che c’è dietro le sue dichiarazioni, ma i fatti sono questi .

Le parole di Moggi

—  

Le parole che hanno fatto arrabbiare Sarri sono quelle pronunciate da Luciano Moggi durante un'intervista a Radio Bianconera. Ecco le dichiarazioni che hanno scatenato la furia di Sarri:

La Juventus non deve fare la fine che stava facendo con Sarri. Preso per il miglior gioco in Italia, in un contesto diverso. Nell'unico anno a Torino ha peggiorato tutta la collettività della squadra e ha rischiato di perdere lo scudetto. Con lui la Juventus sarebbe retrocessa in Serie B


 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.