Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sarri senza freni: “A Torino costretto a vincere. Non dovevo tornare in Italia”

Sarri senza freni: “A Torino costretto a vincere. Non dovevo tornare in Italia” - immagine 1
Maurizio Sarri ha rilasciato un'intervista a Repubblica dove commenta tutti i temi possibili del mondo del calcio di oggi. Dalla UEFA, all'Arabia, passando per la Lazio e la Juventus.
Redazione VN

Maurizio Sarri ha rilasciato un'intervista a Repubblica dove commenta tutti i temi possibili del mondo del calcio di oggi. Dalla UEFA, all'Arabia, passando per la Lazio e la Juventus. Ecco alcuni passaggi:

Alla Juve tutto era dovuto e dovevamo solo vincere la Champions, ma era un messaggio inquinato. Ho vinto lo scudetto con un gruppo a fine ciclo e una società che ha preso me perché aveva la voglia ma non la convinzione di cambiare stile. Nel Chelsea ho fatto fatica io a calarmi in un club atipico, senza ds, dove nessun allenatore riusciva a resistere due anni. Però poi negli ultimi mesi mi sono divertito e ho sbagliato a voler venire via, non tanto dal Chelsea, che mi avrebbe anche tenuto, ma dalla Premier, un contesto di bellezza unica. Tornare in Italia è stato un errore


Sarri senza freni: “A Torino costretto a vincere. Non dovevo tornare in Italia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.