Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sarri è una furia: “Dobbiamo cambiare mentalità!”. E lunedì c’è la Fiorentina

Sarri è una furia: “Dobbiamo cambiare mentalità!”. E lunedì c’è la Fiorentina - immagine 1
Anche giocatori come Provedel e Pedro hanno sottolineato il bisogno di cambiare passo e trovare la mentalità giusto. Lo spagnolo ha detto per l'esattezza: "Dalla prossima partita cambieremo, perchè se non troviamo la giusta mentalità sarà dura...
Redazione VN

"Serve personalità!" Questo il grido di rabbia di Maurizio Sarri dopo la sconfitta di ieri della sua Lazio. Come sottolinea il Corriere dello Sport, tutto il gruppo albiceleste ha spinto su questo tema. Anche giocatori come Provedel e Pedro hanno sottolineato il bisogno di cambiare passo e trovare la mentalità giusto. Lo spagnolo ha detto per l'esattezza: "Dalla prossima partita cambieremo, perchè se non troviamo la giusta mentalità sarà dura vincere". Ecco, il prossimo avversario sarà la Fiorentina. Allo stadio Olimpico, andrà in scena una partita tra due squadre alla ricerca di nuova linfa per vincere.

Sarri è una furia: “Dobbiamo cambiare mentalità!”. E lunedì c’è la Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.