Salvini risponde a Conte: “Perché la MotoGp è aperta al pubblico e gli stadi no? “

Salvini risponde a Conte: “Perché la MotoGp è aperta al pubblico e gli stadi no? “

Salvini si esprime riguardo alla mancata apertura degli stadi annunciata da Conte

di Redazione VN

Dopo le parole di negazione del presidente del consiglio Giuseppe Conte riguardo all’apertura degli stadi, arriva la provocante risposta del leader di Lega Nord, Matteo Salvini, che ha parlato a Radio Punto Nuovo:

Non sono d’accordo sulla chiusura degli stadi. Non è una questione politica. Lo sport è passione, le partite di pallone, tennis, basket, pallavolo senza pubblico non mi paiono sport. commentando la ripartenza del campionato di calcio a porte chiuse. Ricordo a Conte, giusto per non farne una questione di partito, che nella Emilia Romagna governata dal Pd per il Gp di moto a Misano hanno autorizzato l’ingresso di 10.000 persone a gara in maniera oculata. Se gli stadi di Roma, Milano, Napoli che ne contengono 50-60.000 fanno entrare diecimila i tifosi va bene, direi

 

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

 

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Orsito - 2 settimane fa

    Visto i precedenti è probabile che già domani abbia cambiato opinione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Babbo Viola - 2 settimane fa

    Te lo spiego facile facile:
    Gli autodromi sono in zone poco popolate, il che permette di gestire i flussi e quindi il distanziamento, senza bloccare un quartiere. A Misano e Mugello il filtraggio del pubblico viene effettuato anche a 3 km di distanza facendo incanalare il pubblico in maniera ordinata e gestibile.
    La superficie di un autodromo è molto più grande di quella di uno stadio e questo permette di aprire gli ingressi distanziandoli anche di cento metri e più. Le corse sono eventi unici, non ce ne sono 10+10+30 ogni settimana.
    Nessuno si abbraccia per un gol durante un gran premio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Albe_Lucca - 2 settimane fa

    Ti ho sempre votato Matteo, dopo le tue ultime uscite “raccattavoti” penso che mi rivolgerò altrove.. sotto campagna elettorale questi (tutti, dx sx e chiunque altro) direbbero di tutto.. penso che in Italia ora come ora abbiamo problemi più importanti.. risolvete quelli prima.. anche perché se continuiamo così potete riaprire tutto ma la gente non ha i lilleri per andare da punte parti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. kk53 - 2 settimane fa

    Come si fà a spiegare ad uno che sà appena l’italiano i rapporti di persone e i metri quadri di uno spazio dove devono stare,è solo tempo perso,anche solo il commentare su questo sito un politico ed il suo pensiero…..ammesso che abbia
    un pensiero,tanto te lo censurano!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. TOBIA - 2 settimane fa

    Il felpa si dimentica che 10.000,00 tifosi a Misano sono spalmati su un percorso di 3,5 km. In uno stadio non sarrbe possibile. Pessimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. liberty - 2 settimane fa

    Lo sport nazionale è dare addosso a Salvini ma qui mi sembra che non abbia tutti i torti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mister100 - 2 settimane fa

    Che dire? Non provo grande empatia per Salvini però, come dargli torto? Credo abbia assolutamente ragione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ema_UnderTheGun - 2 settimane fa

      La penso esattamente come te. Basta accedere la TV in questo istante… Arena di Verona.. RAI 1…e… Ma guarda un po’.. C’è il pubblico! Distanziato ma c’è. Ma vaìa vaìa. Ma di che si parla. Figli e figliastri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. chicchiviola - 2 settimane fa

      Certo ma se volete possono entrare anche 50.000 persone. Il discorso è che piano piano si riprova ad aprire. Se apri gli stadi non apri l’arena per una sera ma apri stadi in tutta Italia e tutti i we quindi con un rischio poi esponenzialmente superiore in termini numerici di avere nuovi contagi. Poi onestamente credo che la salute sia più importante della passione… vorrei, per aprire gli stadi, qualche certezza in più della passione. Bisogna essere cauti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pierre - 2 settimane fa

        Vale solo per gli stadi di calcio, visto che hanno riaperto al basket, oltretutto nei palazzetti al chiuso. Senza senso!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. kk53 - 2 settimane fa

          Ma questa dove l’hai letta..su La Verità!!??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Pierre - 2 settimane fa

            Se prima di parlare ti fossi informato, il derby di Bologna di basket è stato giocato con gli spettatori, in numero ovviamente ridotto, ma nel palazzetto al chiuso.

            Mi piace Non mi piace
          2. Pierre - 2 settimane fa

            Sarebbe bene se ti fossi informato prima di scrivere. Derby di Bologna di basket con gli spettatori.

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy