Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Salernitana (quasi) nel baratro: Liverani non si dimette, Sabatini chiede scusa

Liverani
Il club campano è sempre più ultimo in classifica e dopo la sconfitta pesante subita a Cagliari il futuro del tecnico ex giocatore viola è in bilico
Redazione VN

Ennesima sconfitta questo pomeriggio per la Salernitana in casa del Cagliari (4-2). I granata campani sono vicinissimi alla retrocessione in Serie B e stanno vivendo un campionato davvero complicato, tra scelte sbagliate, giocatori in crisi d'identità e cambi in panchina. A tal proposito, il futuro di Fabio Liverani è già in bilico. L'ex centrocampista anche della Fiorentina a Dazn dice: "Se mi dimetto? Ci penserei se vedessi che la squadra non mi segue più, ma non è così. Decide il club". A parlare, poi, è anche il d.s. Walter Sabatini: "Dopo una sconfitta come penso soltanto che non ho inciso come volevo. Chiedo scusa al presidente ed ai tifosi, a fine stagione tireremo tutti le somme".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.