Salcedo, il secondo posto al Mondiale non basta: “Chiedo perdono a tutti”

L’ex viola è stato protagonista con la sua squadra messicana della finale della Coppa del Mondo per club, persa 1-0 col Bayern Monaco

di Redazione VN

Carlos Salcedo ha espresso la sua delusione attraverso i social dopo la sconfitta del suo Tigres contro il Bayern nella finale del Mondiale per Club. L’ex Fiorentina ha scritto su twitter: “Uno lavora per vincere! Chiedo perdono prima di tutto a mia moglie e a mio figlio ai quali avevo fatto una promessa che non è stata mantenuta. E poi ai tifosi e al mio Paese. Odio questa sensazione di perdere ed è la stessa del mondiale. Spero che il calcio mi dia la possibilità di una rivincita”. LEGGI ANCHE: SALCEDO E LA VITA DA… MODELLO

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Da noi era criticato e arriva secondo in un mondiale. Siamo dei grandi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. purplerain - 3 settimane fa

      Non vorrei essere puntiglioso ma gioca in un campionato che probabilmente ha lo stesso livello della nostra serie B, ieri è stata una casualità che abbiano preso solo un goal, chi ha visto tutta la partita potrà confermare.
      E comunque per farti capire il livello del mondiale per club nel Palmeiras semifinalista figuravano altri due ex Viola, Empereur e Felipe Melo, uno scartato dal Verona e l’altro ormai a fine carriera.
      Salcedo andava visto per quello che era, un onesto pedalatore che da noi avrebbe fatto la riserva da mettere gli ultimi 15 minuti quando stai vincendo e nelle gare di coppa italia.
      Io non lo rimpiango per nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Larry_Smith - 3 settimane fa

      Non è certo Salcedo che dobbiamo rimpiangere. All’Atalanta giocano due nostri ex che adesso ce li sognamo: uno è stato dato via a 5 milioni (Ilicic), l’altro non è stato riscattato per 8 (Muriel)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. I'Generale - 3 settimane fa

        imbarazzante che dopo due anni e svariate conferme si continui a sentir dire che muriel “non è stato riscattato”…
        questa proprietà ha fatto le due cappellate ma smettiamola per favore di scrivere inesattezze…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy