Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sacchi: “L’Inter sta vincendo barando. Italiano? Lo apprezzo molto”

Sacchi: “L’Inter sta vincendo barando. Italiano? Lo apprezzo molto” - immagine 1
Il Corriere Adriatico riporta l'attacco fatto da Arrigo Sacchi verso la capolista Inter durante la presentazione del suo libro
Redazione VN

Il Corriere Adriatico riporta le parole di Arrigo Sacchi durante la presentazione del suo libro "Il Realista visionario". Queste le sue dichiarazioni:

C'è una tendenza ad arrivare all'obiettivo da furbi. Bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. L'Inter sta barando? Si. Spalletti? E' come me, può fare bene. Mi rivedo tanto in lui, ma non è il solo. Apprezzo Sarri, Gasperini, Italiano e Pioli. Inzaghi sta per vincere lo scudetto, si è evoluto. Ma in Champions contro l'Atletico Madrid ha sbagliato. Le formazioni spagnole vanno aggredite, la sua Inter si è difesa troppo. Ma crescerà, ha intrapreso la strada giusta.


Sacchi: “L’Inter sta vincendo barando. Italiano? Lo apprezzo molto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.