A Scandicci tornano a sfidarsi più di 200 giocatori nella partita di calcetto più lunga ed originale di sempre, col tradizionale obiettivo di raccogliere tanti fondi da devolvere in beneficenza
Vi aspettiamo, con INGRESSO GRATUITO, dalle ore 16 di sabato 5 ottobre fino alle ore 16 di domenica 6 ottobre per una fantastica ed unica maratona di 24 ore consecutive di calcetto.
Tutto il ricavato andrà all'associazione di diversamente abili, i "Lupi toscani", associazione a cui ogni anno devolviamo l'intero incasso, ma cercheremo di dare una mano, nel nostro piccolo anche ai ragazzi del calcio inclusivo del "ritrovo'.
Saranno loro infatti per il secondo anno di fila a sfidarsi nella prima ora di gioco.
Inutile dire che ci aspettiamo incitamento e tifo da stadio!
Tante sorprese e personaggi sono attesi nel corso della giornata di gare continue. Magari alle ore più improbabili, magari tra una corsa e l'altra, passerà con le sue scarpette anche "lo storico fiorentino".
Per noi dello staff, questo evento è diventato oramai un momento di incontro, di confronto, con la possibilità di rivedere amici che ci accompagnano dalla prima edizione, magari con qualche acciacco in più, ma sempre con uno spirito indomito o dai ragazzi che sono cresciuti con noi e che ora si sfidano tra loro seguendo le orme, da babbo in figlio, un vanto della nostra fiorentinità. Per molti di noi, poi, non ci sarà neanche il tempo di crollare a fine partita, visto che ci metteremo in marcia, come da cinquant'anni a questa parte (nozze d'oro), per seguire la nostra amata Fiorentina!