Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Roma e Lazio tra poco in campo per il derby: dalla mattina scontri tra gli ultrà

Roma e Lazio tra poco in campo per il derby: dalla mattina scontri tra gli ultrà - immagine 1
La zona dello stadio Olimpico già dalle prime luci della giornata è stata teatro di scontri tra le due tifoserie: necessario l'intervento delle forze dell'ordine, arrestato un supporter giallorosso
Redazione VN

Come si legge su gazzetta.it, il derby Roma-Lazio inizierà alle 18, ma la tensione già è alta dalle prime luci del mattino. Ci sono stati, infatti, scontri vicino allo stadio Olimpico tra un gruppo di circa cento ultras romanisti e 200 laziali. La polizia è intervenuta per separare i due gruppi, anche con un lancio di lacrimogeni. Un tifoso romanista di 41 anni è stato arrestato dagli agenti del Distretto Ponte Milvio e sono già al vaglio le immagini della Polizia Scientifica che hanno ripreso tutto, per individuare ulteriori responsabilità. Nel corso dell'intervento sono stati sequestrati caschi, utilizzati per possibili travisamenti, mazze, bastoni e cacciaviti. Durante gli scontri un agente del Reparto Mobile di Napoli è rimasto ferito alla caviglia a causa dello scoppio di una bomba carta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.