Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Rivoluzione Cagliari, dopo Capozucca salta anche il dg Passetti

Rivoluzione Cagliari, dopo Capozucca salta anche il dg Passetti - immagine 1
Il club sardo, dopo un avvio di campionato difficile in Serie B, prende decisioni drastiche e importanti a livello societario

Redazione VN

Terremoto in casa Cagliari. Dopo il direttore sportivo Stefano Capozucca, salta anche il direttore generale Mario Passetti.  A renderlo noto questa mattina è stato il club rossoblù con un comunicato. Tutto ciò è ovviamente una conseguenza del difficile momento della squadra tra retrocessione e avvio stentato del nuovo campionato. Questo il comunicato ufficiale:

—  

"Il Cagliari Calcio rende nota la fine del rapporto con il Direttore Generale, Mario Passetti. Dal 2014 nell’organigramma e Direttore Generale dal 2017, il presidente Tommaso Giulini e tutto il Club gli rivolgono i più sentiti ringraziamenti per il grande contributo fornito in molteplici ambiti, garantendo costantemente dedizione e competenza per la crescita della Società. Un percorso di rinnovamento costellato da sfide e progetti ambiziosi: dall'apertura in tempi record della Unipol Domus all'implementazione del marketing e dei social network, fino alla Corporate Social Responsibility e l'organizzazione del settore giovanile. A Mario il sincero in bocca al lupo ed i migliori auguri per il suo prosieguo di carriera".

Rivoluzione Cagliari, dopo Capozucca salta anche il dg Passetti- immagine 2
tutte le notizie di