Riganò: “Pioli ha fatto bene a dimettersi. Al suo posto mi aspettavo prima Bigica e poi Di Francesco”

Riganò: “Pioli ha fatto bene a dimettersi. Al suo posto mi aspettavo prima Bigica e poi Di Francesco”

“Io sono stato uno alle volte ha criticato qualche scelta di Pioli, ma non si può dire a Pioli che non è un professionista”

di Redazione VN

Anche l’ex viola Christian Riganò ha commentato l’attualità viola ai microfoni di Radio Sportiva: “Montella? Non me lo aspettavo, per come si sono lasciati all’epoca e per com’è andata. Probabilmente è stata complice la finale di Coppa Primavera, ma mi sarei aspettato Bigica come traghettatore e poi Di Francesco a fine stagione. Il contratto fino al 2021 mi fa ben sperare, perché mi auguro che abbia una squadra diversa rispetto a quest’anno. Sono felice per il suo ritorno, spero che chiarisca bene anche con la tifoseria. Non credo che Montella si bruci in queste 7 partite. C’è da giocare la semifinale di Bergamo ma avrà tempo per lavorare e programmare la stagione futura.

Non dobbiamo avere in mente la squadra del suo primo mandato, perché aveva un monte ingaggi doppio rispetto a ora. Lui dà sempre un’impronta alla squadra. Pioli e le separazioni burrascose? Non sappiamo mai bene la verità, i protagonisti parlano per loro. Interessa Firenze e la Fiorentina. Io sono stato uno alle volte ha criticato qualche scelta di Pioli, ma non si può dire a Pioli che non è un professionista. Ha fatto bene a dare le dimissioni, perché qui si va oltre. Un comunicato come quello di lunedì avrebbe fatto reagire così anche me”. E OGGI E’ ARRIVATO IL “BIS” DA PARTE DELLA FIORENTINA…

Violanews consiglia

Siamo alle solite: volano gli stracci tra la Fiorentina e l’ex di turno. Era necessario?

Valcareggi: “Pioli ha sbagliato, chi ha la schiena dritta rimane. Corvino? Lascia se…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 7 mesi fa

    Bravo Christian persona intelligente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 7 mesi fa

      Vedi Christian,chi ha messo pollice verso pensa che tu non sia intelligente….
      Avrà costui il coraggio di scrivere:sono stato io!?
      Dubito…
      Ha,ha

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy