Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Restyling stadio, intanto a Bologna arriva l’impianto provvisorio. Ecco quanto costa a Saputo

BOLOGNA, ITALY - JUNE 22: Players of both teams observe a minute of silence before the Serie A match between Bologna FC and  Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on June 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il Bologna costruirà l'impianto provvisorio mentre ci saranno i lavori al Dall'Ara

Redazione VN

Uno stadio provvisorio per il Bologna al CAAB, Centro Agro Alimentare di Bologna, durante i lavoro di rimodernamento del Dall'Ara. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, Saputo metterà sul piatto circa 15 milioni di euro per sostenere le spese per la struttura temporanea. Eventuali aziende del territorio, che possano contribuire come sponsor e affiancare il Bologna in un’operazione che consentirà alla squadra e ai tifosi di non emigrare per due anni, potrebbero arrivare in corso d’opera, ma non saranno vincolanti. Un investimento importante da parte del proprietario del Bologna, che si aggiungono ai 60 milioni (tra denari di Saputo e garanzie con il Credito Sportivo) per il Dall’Ara.

 BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: official ball of the Serie A NIke Fight Hi Vs 2020 / 2021 is shown before the beginning of the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
tutte le notizie di