Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

attacco frontale

Renzi attacca ancora sul Franchi: “Uno scandalo 55 milioni per un rabbercio”

Renzi attacca ancora sul Franchi: “Uno scandalo 55 milioni per un rabbercio” - immagine 1
Il senatore di Firenze Matteo Renzi torna ad attaccare il comune e il sindaco Nardella per la scelta dell'impiego dei fondi sullo stadio Franchi
Redazione VN

Dal palco della Leopolda, in svolgimento a Firenze, ha parlato il leader di Italia Viva, Matteo Renzi. L'ex sindaco e presidente del consiglio è tornato a parlare anche dello stadio Franchi (parole riportate da Italpress):

Firenze è la città in cui si mettono 55 milioni di euro pubblici per fare lo stadio. È uno scandalo fare lo stadio con i soldi pubblici, vi dobbiamo fare un disegnino o lo capite da soli?. Lo dico da dieci anni perché è un decennio che si parla di questa roba. C'è bisogno di mettere soldi nello sport, ce lo ha spiegato ieri Silvia Salis. Volete mettere i soldi nelle periferie, sul parco delle Cascine, magari dare un po' più di sicurezza per chi ci va a passeggiare, nelle scuole e negli ospedali? Mettono 55 milioni di euro nella copertura del "rabbercio stadium". È una cosa che non ha niente a che fare con la nostra visione di sinistra. I soldi invece che sullo stadio si mettano sul sociale, a sostegno delle realtà del terzo settore, mettetele a beneficio degli ultimi.


Renzi attacca ancora sul Franchi: “Uno scandalo 55 milioni per un rabbercio”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.