Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Qui Lazio, buone notizie per Sarri dalla rifinitura: tutti recuperati in difesa

Qui Lazio, buone notizie per Sarri dalla rifinitura: tutti recuperati in difesa - immagine 1
Non dovrebbero esserci sostanziali novità tra le fila biancocelesti rispetto alla vittoria contro lo Spezia di domenica scorsa

Redazione VN

Buone notizie per Maurizio Sarri che recupera tutti i giocatori in vista della trasferta di Firenze eccezion fatta per il giovane Bertini. Regolarmente in gruppo, quindi, Casale così come Gila dopo la contrattura avvertita in Austria. Non dovrebbero esserci sostanziali novità rispetto alla vittoria contro lo Spezia di domenica scorsa, l’unico e solito ballottaggio riguarda il centrocampo con Vecino a contendere una maglia da titolare a Luis Alberto. L’uruguaiano ha trovato poco spazio ultimamente, la sua fisicità e la sua capacità di inserimento può essere utile contro la formazione di Italiano.

Nessun dubbio invece su chi completerà il reparto con Milinkovic e Cataldi in questo momento tasselli intoccabili. Davanti tornerà Zaccagni dal prim0 minuto insieme a Felipe Anderson e Ciro Immobile con Pedro che partirà dalla panchina. Dietro invece confermata la coppia Patric-Romagnoli nonostante qualche problemi per entrambi negli ultimi giorni, nulla di preoccupante. Sulle corsie esterne a destra Manuel Lazzari e a sinistra Adam Marusic. Estremo difensore il solito Ivan Provedel.

Qui Lazio, buone notizie per Sarri dalla rifinitura: tutti recuperati in difesa- immagine 2
tutte le notizie di