Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Protesta

Qui Lazio, a Formello scatta la contestazione: Lotito e Tare nel mirino

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 21:  SS Lazio President Claudio Lotito looks on during the training session at the Al Shabab stadium of Sunday's Italian Supercup match against Juventus  on December 21, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Numerosi tifosi biancocelesti si sono presentati davanti al Training Center di Formello per protestare contro i dirigenti laziali

Redazione VN

Vicini alla squadra, ma contro la società. I tifosi della Lazio - si legge su Cittàceleste.it - nel primo pomeriggio si sono ritrovati davanti al centro sportivo di Formello per manifestare tutto il proprio disappunto per la condotta del club laziale. La contestazione, annunciata all’indomani della chiusura del calciomercato, ha preso vita all’ora di pranzo: alcune centinaia di tifosi si sono presentati fuori dal Training Center della Lazio.

Cori e striscioni contro il presidente Claudio Lotito, e contro il direttore sportivo Igli Tare. Colpevoli - secondo i tifosi - di non aver rafforzato adeguatamente la squadra nell'ultimo mercato. Martedì scorso, il comunicato degli ultras laziali è stato fin troppo chiaro. Un migliaio di persone ha risposto all’appello della Curva Nord, ma il numero è destinato e crescere con il passare dei minuti.

tutte le notizie di