Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Qui Inter: tanti dubbi di formazione per Inzaghi. Davanti Dzeko e Lautaro dal 1′

Qui Inter: tanti dubbi di formazione per Inzaghi. Davanti Dzeko e Lautaro dal 1′ - immagine 1
Le ultime di formazione sulla squadra che schiererà Simone Inzaghi sabato sera al Franchi contro l'Inter. Attacco pesante per i nerazzurri

Redazione VN

Detto della possibile convocazione di Romelu Lukaku per la sfida del Franchi, Inzaghi resta alle prese con gli diversi dubbi da sciogliere in vista del match contro la Fiorentina. Il principale ballottaggio riguarda l'attacco, con Lautaro e Dzeko favoriti su Correa. In difesa invece De Vrij e Acerbi si giocano un posto al centro della retroguardia.

Sulle fasce Darmian e Gosens scalpitano per trovare spazio al posto di Dumfries e Dimarco. Dubbi anche sulla presenza di Asllani in mezzo al campo, con Inzaghi che dovrà decidere se schierarlo contro la Fiorentina o nel match decisivo di Champions League contro il Viktoria Plzen. Fonte Corriere dello Sport.

Dzeko

MILAN, ITALY - MARCH 19: Edin Dzeko of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)