Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Qui Bologna, allenamento in vista della Fiorentina. Skorupski rivede il campo, ma…

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le ultime da Casteldebole

Redazione VN

"Nel pomeriggio di oggi la squadra ha svolto un allenamento allo stadio Dall’Ara a due giorni da Fiorentina-Bologna. Seduta tattica per i rossoblù, con Lukasz Skorupski che si è allenato in parte con i compagni e in parte in palestra. Differenziato per Nicola Sansone, terapie per Ibrahima Mbaye e Federico Santander". Questo è quanto si legge sul sito ufficiale della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.

Domenica al Franchi, viste le non perfette condizioni di Skorupski e Da Costa, dovrebbe giocare il giovane terzo portiere Ravaglia.

 BOLOGNA, ITALY - JULY 01: Jerdi Schouten of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on July 01, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
tutte le notizie di