Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversaria

Qui Atalanta, il punto dall’infermeria: Zapata in dubbio, Muriel out sabato

Photo by Paolo Rattini/Getty Images

Zapata resta in bilico, mentre è più grave il problema occorso all'ex viola. Sabato sera, a Bergamo, si gioca Atalanta-Fiorentina

Redazione VN

Prosegue la marcia di avvicinamento dell'Atalanta verso la partita di sabato prossimo contro la Fiorentina. I nerazzurri - si legge sul sito ufficiale della società orobica - si sono allenati questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. Zapata è tornato a lavorare con la squadra (ancora in dubbio il suo recupero per la gara di sabato), anche Piccoli di nuovo in gruppo, sempre out Hateboer. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali altri cinque giocatori: de Roon e Scalvini si sono allenati con il gruppo, Demiral, Lovato e Mæhle invece hanno fatto un allenamento individuale. In serata rientreranno a Bergamo anche Iličić, Miranchuk e Pašalić.

Gli accertamenti strumentali, a cui è stato sottoposto Muriel questa mattina, hanno confermato una lesione muscolare di non lieve entità. I tempi di recupero non saranno brevi. Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso. Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione.

 BERGAMO, ITALY - APRIL 03: Luis Muriel of Atalanta B.C. celebrates after scoring their side's second goal during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Gewiss Stadium on April 03, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di