Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Questione stadio: il Milan, nel frattempo, avvia concretamente il suo progetto

Questione stadio: il Milan, nel frattempo, avvia concretamente il suo progetto - immagine 1
Parte la rivoluzione stadio in casa Milan con l'acquisto del terreno sul quale sorgerà il nuovo impianto rossonero. La Fiorentina seguirà le stesse orme?
Redazione VN

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il Milan compie il primo passo fondamentale per il Milan, verso un nuovo stadio di proprietà. Un tema che era estremamente caro anche al presidente della Fiorentina Rocco Commisso

Parte formalmente il progetto per la costruzione della nuova casa rossonera a San Donato, nell'area San Francesco. Il club ha acquistato il terreno, come riportato da "La Gazzetta dello Sport", e l'obiettivo èl'inaugurazione nel 2028. Il terreno era di proprietà di SportLifeCity (la società che il Milan controlla al 90%). L'operazione si aggira intorno a una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Qui riportato il video della presentazione formale del progetto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.