Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Quando Stengs diceva: “Sì, in futuro mi piacerebbe giocare in Serie A”

Quando Stengs diceva: “Sì, in futuro mi piacerebbe giocare in Serie A” - immagine 1
L'interesse della Fiorentina è stato scovato in queste ore: verrà perseguito e trasformato in una trattativa di mercato? Il diretto interessato sarebbe incline al trasferimento in Italia
Redazione VN

Calvin Stengs,  (LA SCHEDA) attaccante esterno del Feyenoord, è l'ultimo nome accostato alla Fiorentina: ora che il mercato di gennaio ha aperto i battenti, attenzione a tutte le notizie in materia. Nel frattempo, abbiamo ripescato le sue dichiarazioni di qualche mese fa, direttamente dalla sala stampa del De Kuip dopo la vittoria per 3-1 sulla Lazio nella partita valevole per il 3° turno della fase a gironi di Champions League: "La Lazio è una squadra di grande qualità, ma noi abbiamo giocato una grandissima partita. Se dovessimo giocare così anche al ritorno, avremmo grosse chance di passare il turno. Se mi piacerebbe giocare in Italia? Per ora sono concentrato solo sul Feyenoord, ma sì, in futuro sarebbe bello giocare in Serie A".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.