Probabile formazione: due ballottaggi (con due favoriti) tra centrocampo e attacco

Probabile formazione: due ballottaggi (con due favoriti) tra centrocampo e attacco

In difesa torna Caceres, Igor in panchina. La possibile formazione che mister Iachini potrebbe schierare dall’inizio contro la Sampdoria

di Redazione VN
Beppe Iachini

Due dubbi di formazione per mister Iachini in vista della gara di domani in casa della Sampdoria (ore 15:00). Secondo quanto riporta Radio Bruno, a centrocampo è ballottaggio tra Benassi e Duncan con l’ex Toro leggermente favorito rispetto al neo acquisto viola, mentre in attacco si giocano più Vlahovic che Cutrone. In difesa rientra Caceres, confermato il resto della formazione rispetto alle ultime uscite:

FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi (Duncan), Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic (Cutrone).

Fiorentina col fiato sul collo: aggancio Lecce, occhi sul Dall’Ara. E domani vietato perdere

Sampdoria-Fiorentina, i convocati viola: prima chiamata per Duncan

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 1 mese fa

    Se pensiamo che un recupero verso posizioni di classifica più tranquille non passi attraverso la presenza e l’esperienza di giocatori come Badelj e Ribery siamo veramente a rischio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_3563070 - 2 mesi fa

    Mmmmm…è inutile continuare a strepitare ritenendo che questa formazione sia sbagliata (ammesso che sia questa). Lui è l’allenatore ed è consapevole delle scelte che fa. Domani alle 17:00 si tireranno le somme. Spero solo di non vedere la prestazione di sabato scorso. Io sono convinto che se Commisso vedesse nuovamente un obbrobrio del genere è il primo a dare il benservito a Iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 2 mesi fa

      Macchè, non esiste. Contro l’atalanta avevi un unico compito: non prendere 7 gol. E non li hai presi. Era una partita del tutto proibitiva e rischiosissima per quell’aspetto. Le prossime saranno molto diverse, anche se lo stile difensivista di iachini potrebbe far venire fuori partite molto noiose contro le piccole (che poi sono come noi).
      Comunque iachini non è certo in discussione per questi mesi, semmai per l’anno prossimo ma se farà bene verrà tenuto secondo me

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 2 mesi fa

    Iachini un pò di coraggio! Vuoi insistere col 352? Va bene, prova Chiesa a destra e Cutrone Vlahovic davanti! Prova Badelj se si è ripreso! Prova Duncan! E perché fare a meno dell’ottimo Igor?!? Potresti tentare anche un 433, cribbio..!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    Purtroppo con Iachini non abbiamo risolto niente, mi sembra di vedere l’allenatore che andò a Empoli a sostituire Andreazzoli che fece bene le prime 4 partite (3 vittorie e un pareggio) per poi perderne 6 e pareggiarne una. Ha perso anche il poco coraggio che aveva se fa giocare sempre questa formazione. NOI ABBIAMO BISOGNO DI DUE ATTACCANTI ALTRO CHE STORIE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy