Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il riconoscimento

Premiato l’obiettivo viola Vicario: “Derby coi viola tra i fotogrammi più belli”

Premiato l’obiettivo viola Vicario: “Derby coi viola tra i fotogrammi più belli” - immagine 1

Il portiere azzurro, obiettivo di mercato della Fiorentina: "Esordio difficile contro la Lazio? Credo nel lavoro, i passi falsi ci stanno"

Redazione VN

Va all'obiettivo viola Guglielmo Vicario la XIX edizione del Premio della Critica-Antonio Bassi, riconoscimento destinato annualmente al giocatore dell'Empoli ritenuto più meritevole.

Vicario, autore di un'ottima stagione in maglia azzurra, ha commentato così: "Per me è un onore far parte di questa famiglia, mi resterà per sempre dentro. Mi auguro di aver dato tanto ai miei compagni, come loro hanno fatto con me. Questo per me è un premio molto importante. Esordio difficile contro la Lazio? Ho cercato sempre di credere nel lavoro, poi i passi falsi ci stanno. La cosa più importante per me è il risultato globale, quello che abbiamo raggiunto tutti insieme. Il fotogramma della stagione che mi è rimasto più impresso? Fortunatamente ce ne sono stati diversi. Mi porto dietro l'abbraccio di tutta la squadra sotto il settore ospiti di Torino, contro la Juve. La vittoria contro il Napoli e quella stupenda nel derby contro la Fiorentina".

Premiato l’obiettivo viola Vicario: “Derby coi viola tra i fotogrammi più belli”- immagine 2
tutte le notizie di