Presente stamattina al taglio del nastro della 22° casa Tommasino, realizzata dalla Fondazione Tommasino Bacciotti, l'ex tecnico viola Cesare Prandelli ha parlato ai media presenti. Queste le sue parole trasmesse da Radio Bruno:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Prandelli: “Chiesa straordinario, ma ora ci sono tante aspettative di lui. Con la società…”
L'ex tecnico viola parla anche del ritorno in campo del n°25: "E' un giocatore straordinario, le aspettative su di lui si sono alzate negli ultimi mesi"
Il momento della Fiorentina è particolare, serve restare uniti e fare gruppo con tutte le componenti. Non solo la squadra ma anche la società. Chiaro che quando ti mancano Pezzella, Ribery e Chiesa diventa tutto più difficile.
Il ritorno di Chiesa? E' un giocatore straordinario, anche se in questi ultimi mesi lo stiamo vedendo in maniera diversa. Le aspettative si sono alzate. Lo considero un grande giocatore con grandi margini di miglioramento. Futuro Chiesa? La sua famiglia lo ha fatto crescere con dei valori giusti. Enrico ha fatto calcio, lo conosce e saprà gestire al meglio la situazione. La questione verrà affrontata con grande serenità da parte di tutti.
https://www.violanews.com/altre-news/basile-pessimista-chiesa-dara-il-100-ma-vuole-partire-rinnovo-difficile/
https://www.violanews.com/esclusive/commisso-incontra-i-tifosi-delle-associazioni/
© RIPRODUZIONE RISERVATA