Pradè: “Juric? Nessun malinteso, è furbo. Milik-Piatek, a luglio ci abbiamo provato…”

Le parole di Pradè nel pregara

di Redazione VN

Nel prepartita di Fiorentina-Verona ai microfoni di Sky Sport ha parlato il ds viola Daniele Pradè: “La presenza dei tifosi ci serve, stiamo vivendo una depressione particolare per via il nostro legame che abbiamo con loro, nel bene e nel male. Non posso che ringraziarli a nome mio e della società. Malinteso con Juric? Sono i malintesi che esistono nel nostro mondo. Non c’è bisogno di chiedere scusa a Juric o al Verona, mi sono sentito con il loro ds Tony D’Amico con cui ho un rapporto stretto. Juric lo stimo e devo dire che è stato molto furbo perché ha caricato questa sfida. Con la società c’è sintonia per le molte operazioni che abbiamo fatto tra Amrabat, Eysseric, Ceccherini, gli faccio l’in bocca al lupo per la stagione a partire da domani. Nessun gol dei subentrati? Speriamo che lavorando e con il tempo il lavoro ci porti a dei risultati. Noi lavoriamo, poi ci sono fattori esterni che non possiamo determinare, quando si innesca un meccanismo di negatività nel gruppo dobbiamo far sì che le cose migliorino anche grazie al lavoro di Prandelli. Milik e Piatek? Abbiamo provato a prenderli a luglio, adesso non non sono giocatori che prendiamo in considerazione”.

Le formazioni ufficiali: sorpresa Igor e Barreca dal 1′. Prandelli insiste col 3-5-2

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Colosseo viola - 4 settimane fa

    Quanto vorremmo che anche tu fossi furbo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. adrian sbrodi - 4 settimane fa

    Onestamente, credo che acquistare un centravanti adesso che dusan sta trovando un po’ di continuita’ e crescendo sarebbe controproducente. Se si continua a dargli fiducia sono sicuro che a partire dalla prossima stagione una prima punta da venti gol ce l’avremo gia in casa..
    Investirej piuttosto in una seconda punta che possa inventarsi qualcosa in attacco e prendere il posto di ribery

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MASSIMO DUBAI - 4 settimane fa

    TI AUGURO DI AVERE UNA FORTUNA SFACCIATA AD INDOVINARE IL CENTROAVANTI CHE SEI OBBLIGATO A COMPRARE! IO PROVO AD INDOVINARE… PELLE’ CHE HA 35 ANNI, INVECE DI FARE DI NUOVO UN OFFERTA A ARKADIUSZ MILIK CHE HA 26 ANNI.. E INSIEME CHE POTREBBE ESSERE ACCETTABILE VISTO CHE CI SONO GLI EUROPEI, EL SHARAWI. L’UNICO PROBLEMA È CHE QUALE È IL GIOCATORE CHE VIENE A GIOCARE PER INA SQUADRA CHE RISCHIA LA RETRCESSIONE?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MASSIMO DUBAI - 4 settimane fa

      CENTRAVANTI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.viola - 4 settimane fa

    Perchè non provi ad andartene? Sono due anni che fai ridere con i tuoi acquisti del cavolo. Ti rendi conto chi hai comprato? Qualche pensionato e qualche giovane sopravvalutato… Lirola è di gran lunga peggiore di Venuti, Duncan ha giocato due partite da quando è arrivato, Cutrone idem, Kouamé è scarsissimo e poi Callejon, Borja Valero e Ribery… Fossi in Rocco ti avrei già dato il benservito, invece avrai anche il mercato di gennaio per fare danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Violaviola - 4 settimane fa

    Platek l’era l’omo per noi, giovane con un ingaggio decente, che si vole rilanciare..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gasgas - 4 settimane fa

    Chiudere la bocca e fare acquisti decenti, please.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy