Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Politano, parla l’agente: “A Napoli si esagera sempre. Bisogna portare rispetto”

NAPLES, ITALY - APRIL 22: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring their sides second goal  during the Serie A match between SSC Napoli  and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on April 22, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Che attacco quello dell'agente di Politano alla città di Napoli. Dichiarazioni che faranno sicuramente discutere

Redazione VN

Nelle ultime ore Matteo Politano è risultato positivo al Covid. Ciò ha fatto scaturire molte critiche da parte dei tifosi partenopei che hanno attaccato fortemente il giocatore. In suo difesa è intervenuto il suo agente, Mario Giuffredi. che con parole dure ha attaccato la città di Napoli. Ecco la sua dichiarazione rilasciata a Radio Punto Nuovo:

Politano vive quasi chiuso in casa con una moglie ed una figlia avuti da poco. Bisogna criticarli per le prestazioni, non per la vita privata. Come sempre in questa città si esagera e manca equilibrio. Nel resto d'Italia non si fa questo casino assurdo che si sta facendo a Napoli. Tutti scrivono che Politano abbia contratto il Covid a Parigi. Non potrebbe averlo preso a Napoli dopo qualche giorno di incubazione?

 

 

tutte le notizie di