altre news

Pirlo esonerato: “Non me l’aspettavo”. E Toni commenta: “Bravo maestro”

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Juventus coach Andrea Pirlo during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/undefined)

Definito il ribaltone in casa Juve: addio Pirlo, ufficiale il ritorno di Massimiliano Allegri

Redazione VN

Andrea Pirlo non è più l'allenatore della Juventus. L'esonero è stato ufficializzato stamani, prima dell'annuncio del ritorno di Max Allegri in bianconero. Il tecnico uscente non l'ha presa benissimo e su Instagram ha scritto:

"È stato un anno intenso, complicato ma in ogni caso meraviglioso. (...) Ho raggiunto gli obbiettivi che mi erano stati chiesti. Quest’avventura, nonostante un finale che non mi aspettavo, ha reso ancora più chiaro quale vorrei fosse il mio futuro. È tempo di rimettersi in gioco e affrontare nuove sfide. Voglio comunque ringraziare la famiglia Juventus e tutti quelli che mi sono stati vicini in questa stagione". Tra i commenti al post anche quello di Luca Toni: "Come primo anno, due titoli e una qualificazione in Champions. Non male maestro".