Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Pioli verso la Fiorentina: fiducia a Jovic o puntare tutto sulla velocità?

Pioli verso la Fiorentina: fiducia a Jovic o puntare tutto sulla velocità? - immagine 1
Contro i viola in casa rossonera non ci saranno né Giroud né Leao, ovvero i due attaccanti più forti della compagine meneghina
Redazione VN

Il campionato della Fiorentina ripartirà tra una settimana esatta da San Siro, dove la aspetta il Milan di Stefano Pioli. Un Milan che si sta leccando le ferite, visto che proprio contro i viola non ci sarà Olivier Giroud, fermato dal giudice sportivo, e neppure Rafael Leao, il quale ha accusato un problema muscolare in occasione della sfida contro il Lecce. Ecco che allora l'ex allenatore viola sta studiando delle alternative riguardo al proprio pacchetto offensivo. Da una parte c'è Luka Jovic, sostituto naturale del centravanti francese ma che fin qui ha sempre deluso, mentre dall'altra c'è la coppia tutta velocità Chukwueze-Okafor: come spiega La Gazzetta dello Sport, nel caso in cui il tecnico emiliano scegliesse il serbo i due si giocherebbero l'altro posto nel tridente (a destra c'è la certezza Pulisic), ma resta in piedi anche l'ipotesi di un attacco tutta velocità con appunto l'ex attaccante gigliato in panchina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.