Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pioli sull’arrivo di Jovic: “Era tra i nostri obiettivi, ci farà molto comodo”

Pioli sull’arrivo di Jovic: “Era tra i nostri obiettivi, ci farà molto comodo” - immagine 1
Il tecnico del Milan è pronto ad accogliere l'attaccante serbo in squadra e spiega perché alla fine la scelta è ricaduta proprio sull'ex Real, arrivato dalla Fiorentina
Redazione VN

Dopo aver espugnato l'Olimpico e battuto la Roma, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn anche dell'ultimo arrivato in casa rossonera, l'ormai ex viola Luka Jovic:

Faceva parte della lista degli attaccanti che stavamo cercando per aumentare il livello in rosa. Arriva da una stagione non facile, è un giocatore di qualità e di talento. Sono sicuro che ci darà una mano, con la motivazione giusta questo tipo di calciatori possono sempre far comodo. Abbiamo preso un altro centravanti perché giocheremo tante partite e vogliamo essere ambiziosi. L’anno scorso avevamo Giroud, Ibra, Origi e Rebic. Quest’anno ne abbiamo uno in meno ma pensiamo di essere coperti, davanti come in tutti i ruoli. Al ritorno dalla sosta, quando avremo 7 partite in 21 giorni, ci sarà spazio per tutti, per mantenere alta la prestazione ci saranno le rotazioni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.