- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Stefano Pioli head coach of AC Milan looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC MIlan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'onestà di Stefano Pioli. Il tecnico del Milan, che già sabato sera aveva riconosciuto i grandi meriti della Fiorentina nella partita di campionato vinta dai viola 2-1, anche ieri sera dopo il passaggio del turno in Champions League a Londra, non ha voluto accampare alibi. Interpellato da Infinity sul passo falso del Franchi, unica macchia delle ultime settimane, Pioli ha detto:
La Fiorentina ha fatto meglio di noi e noi abbiamo fatto troppo poco per superare la loro aggressività, ci siamo mossi coi tempi sbagliati e li abbiamo subiti. Non pensavamo a oggi, non è stata la nostra giornata migliore. Quando succedono cose del genere proiettarsi alla partita dopo è più facile, questa mentalità comunque è giusta: meglio preparare le sfide successive che rimanere a pensare alle scorse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA