Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Pioli: “Davide mi guida ancora oggi. Sarà sempre vivo nei nostri ricordi”

stefano-pioli

Stefano Pioli è stato premiato dalla Ussi Sardegna in onore del suo ex giocatore, Davide Astori, che porta con sé per sempre nel cuore

Redazione VN

 

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, è stato premiato dall'Ussi Sardegna in onore dell'indimenticato difensore italiano Davide Astori. Occhi lucidi e tanti bei ricordi da parte di Pioli nel ricordare il suo ex giocatore: "Sono onorato e orgoglioso di questo riconoscimento, conoscere Davide è stata una fortuna. Una persona speciale nella sua semplicità, insieme abbiamo fatto un percorso breve ma che ci legherà per tutta la vita. Lui è ancora vivo nei nostri ricordi e sarà sempre così".

 

Poi ha proseguito dicendo: "Abbiamo sempre avuto un rapporto vero con Davide, spesso quando ne avevamo bisogno ci siamo appoggiati a vicenda. Difficilmente ho trovato un ragazzo così disponibile e sempre pronto a mettersi al servizio dei compagni di squadra. Trasmetteva il piacere di stare con i compagni e nell'essere guida e leader sapeva sempre dire le cose giuste al momento giusto. Ogni volta che ricevo una chiamata improvvisa rivivo quel trauma, che credo nessuno abbia mai superato. Dobbiamo però continuare con i bei ricordi perché Davide è con noi e i suoi insegnamenti e la sua serenità interiore possono sempre aiutarci".

 

Pioli: “Davide mi guida ancora oggi. Sarà sempre vivo nei nostri ricordi”- immagine 2
tutte le notizie di