- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROTTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 14: Bruno Petkovic of Croatia celebrates after scoring the team's third goal during the UEFA Nations League 2022/23 semifinal match between Netherlands and Croatia at De Kuip on June 14, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Bruno Petkovic, attaccante della Dinamo Zagabria e della Croazia accostato alla Fiorentina nelle scorse settimane, ha parlato in vista dell'ultima giornata del gruppo B di Euro 2024, che vedrà la nazionale a scacchi opposta all'Italia con l'obiettivo di vincere per conquistare secondo posto e qualificazione agli ottavi di finale:
Contro l’Albania gli Azzurri sono stati bravissimi, l’hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. Hanno fatto fatica a uscire, credo che la Spagna sia stata migliore contro di loro che contro di noi. Però una cosa è il risultato, un’altra la partita. Hanno mostrato enormi deficit. Abbiamo visto alcune cose che potremmo implementare nel nostro gioco e che non sarebbero adatte al loro. Abbiamo ancora tempo per analizzare, sono sicuro che in allenamento dedicheremo molto più tempo a dove potremmo fare più danni agli italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA