Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Petkovic sfida l’Italia: “Hanno mostrato enormi deficit, possiamo batterli”

Petkovic sfida l’Italia: “Hanno mostrato enormi deficit, possiamo batterli” - immagine 1
L'attaccante croato crede alla possibilità di invertire la tendenza e qualificarsi alla fase a eliminazione diretta, con l'Italia che probabilmente ne farebbe le spese
Redazione VN

Bruno Petkovic, attaccante della Dinamo Zagabria e della Croazia accostato alla Fiorentina nelle scorse settimane, ha parlato in vista dell'ultima giornata del gruppo B di Euro 2024, che vedrà la nazionale a scacchi opposta all'Italia con l'obiettivo di vincere per conquistare secondo posto e qualificazione agli ottavi di finale:

Contro l’Albania gli Azzurri sono stati bravissimi, l’hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. Hanno fatto fatica a uscire, credo che la Spagna sia stata migliore contro di loro che contro di noi. Però una cosa è il risultato, un’altra la partita. Hanno mostrato enormi deficit. Abbiamo visto alcune cose che potremmo implementare nel nostro gioco e che non sarebbero adatte al loro. Abbiamo ancora tempo per analizzare, sono sicuro che in allenamento dedicheremo molto più tempo a dove potremmo fare più danni agli italiani.


tutte le notizie di